28 nov 2014

Natale: “Il Villaggio delle Meraviglie” a Milano

Forti del successo delle scorse edizioni, ritornano le attrazioni destinate a bambini e ad adulti, nel segno delle atmosfere natalizie ma anche delle tradizioni gastronomiche lombarde. Tutti i giorni i frequentatori del villaggio potranno infatti dilettarsi sulla doppia pista di pattinaggio o fra le giostre tematiche, lo scivolo sulla neve installato su una pista innevata artificialmente. Tra le novità di quest’anno un cinema in 5d dove saranno allestiti spettacoli per i più piccoli. Non mancherà, invece, come ogni anno, la casa di Babbo Natale. Confermato, rispetto allo scorso anno, anche il nutrito gruppo di stand a carattere gastronomico, richiamo che attrae soprattutto i genitori che possono così controllare i propri bambini gustandosi prelibatezze tipiche. Anche quest’anno ci sarà la Polentoteca, che proporrà specialità montane come funghi trifolati, polenta ‘uncia’, brasato e dolciumi.

L’area del villaggio sarà aperta fino all’11 gennaio 2015 con i seguenti orari: le piste di pattinaggio saranno aperte dalle 10 alle 21, mentre i laboratori per i bambini si svolgeranno dalle 15 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 20 festivi.
continua su: http://milano.fanpage.it/torna-il-villaggio-delle-meraviglie-piste-di-pattinaggio-e-tanta-polenta-da-assaggiare/#ixzz3KNL6NUem
http://milano.fanpage.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...