20 ott 2015

Halloween Party a Miragica

imageCosì mostruosamente divertente Halloween è solo a Miragica, il parco divertimenti della Puglia. Che, in occasione del lungo ponte di Ognissanti è pronta a fare festa con tutti i suoi ospiti. A partire dal mattino, quando i cancelli della Città di Samy si aprono per dare inizio alla Notte di Halloween. Tra zucche e balle di fieno, pipistrelli, streghette e vampiri, gli ospiti saranno contagiati dal divertimento.

Perchè Miragica ha in serbo grandi sorprese e spettacoli coinvolgenti. In scaletta, per la Notte del 31 ottobre, animazione a tema con spettacoli dedicati, esibizioni nel Gran Teatro. E poi, Virus, la Horror House tutta da scoprire, riservata ai più coraggiosi, lo stunt show da brivido.

Ingresso intero a €16 euro, anziché €21, a tutti coloro che si presenteranno in cassa con un abito integrale di Halloween o in cosplay. L'offerta non è valida per il biglietto ridotto e serale.

MIRAGICA

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...