20 ott 2015

Un Magico Halloween ti aspetta a Rainbow MagicLand!

image

Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dal 3 ottobre nuove e tenebrose avventure vi attendono a Rainbow MagicLand per festeggiare la stagione di Halloween!

Allestimenti straordinari con 100.000 kg di zucche, trucchi incredibili e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco:L’INQUISIZIONE ALLA STREGA dove, sul calar del sole, si vedrà arrivare un pericoloso mangiafuoco che precederà l’arrivo della strega, chiusa nella sua gabbia e scortata da enigmatici frati. Ed infine… attenzione a non imbattervi nel CAVALIERE SENZA TESTA che vi farà rabbrividire con le sue misteriose apparizioni.

Tutto il Parco cambia veste nel mese delle streghe e, immancabili, gli spettacoli in calendario vi aspettano: si parte con il Gran Teatro in cui andrà in scena il richiestissimo spettacolo di Romeo&Giulietta con cast artistico Rainbow MagicLand. Anche le magiche fatine Winx diventeranno HALLOWINX. Infine, al Piccolo Teatro lo stregone delle bolle presenteràMagic Bubbleper la gioia di grandi i piccini.

Le sorprese all’interno del Parco non finiscono mai, con percorsi della paura!

Per i bambini più temerari, nel giardino vicino al Palabaleno, c’è IL COVO STREGATO: tutti i piccoli visitatori che lo frequenteranno, si imbatteranno nella buffa e golosa Streghetta, che tra indovinelli e dolcetti, si scatenerà con malefici scherzetti.

Gli amanti dell’adrenalina resteranno davvero senza fiato con delle incredibili novità: VAMPIRIA in cui tra corridoi tetri e ambienti misteriosi e gotici, si finirà disorientati tra terribili insidie, fino a perdere la percezione tra illusione e realtà. Ma il cuore della casa è la stanza da letto dove vi attende un segreto inaspettato...

L’altra novità è BLACKOUT, un manicomio criminale in totale blackout dove dovrete trovare gli indizi che indicano il percorso di uscita, sfruttando la sola luce di una piccola e fioca torcia. Ma tra apparizioni e sparizioni, sorprese e colpi di scena lo spavento è assicurato!

Vi aspettano come sempre tutte le incredibili attrazioni di Rainbow MagicLand e, per l’occasione, le tazze pazze si trasformeranno in ZUCCHE PAZZE, in cui al buio e con effetti speciali di luce le emozioni non mancheranno.  

E inoltre una grande novità: un’area dell’horror house Demonia, si trasforma in uno strabiliante cinema 5D e in un simulatore 4D, in cui con soli 2€, potrai vivere esperienze spettacolari!

Ma non è finita qui! Per tutti i bambini (fino ai 10 anni compiuti) che si presenteranno alle casse del Parco indossando un costume completo/travestimento a tema Halloween avranno diritto ad entrare GRATIS! LEGGI IL REGOLAMENTO

Halloween a Rainbow MagicLand

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...