5 nov 2015

Il magico ‘Paese di Natale’ a Govone

imageNella cornice incantata del Parco del Castello di Govone, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, ben 82 casette di legno offrono una straordinaria varietà di prodotti e creazioni caratteristiche, dando vita al fascino di un mercatino che si è collocato al terzo posto nella classifica dei più visitati d’Italia.

Dai decori per l’albero ai presepi, dalla cioccolata calda al vin brülè, dal torrone al tartufo ai manufatti tipici, il Mercatino del Magico Paese di Natale accoglie le eccellenze gastronomiche e artigianali del territorio, da scoprire e riscoprire attraverso le atmosfere più autentiche della festa. L'accesso ai mercatini è GRATUITO, per tutta la durata della manifestazione!

image

Babbo Natale vi aspetta nella sua fantastica residenza a Govonia, la dependance in cui il re di tutte le feste viene a trascorrere un po’ di tempo per rilassarsi e godersi il panorama delle Colline piemontesi, patrimonio UNESCO! Venitelo a trovare, sarete circondati da un'atmosfera magica e accompagnati da allegre animazioni, per un'avventura indimenticabile! Allestita nelle adiacenza del Castello di Govone, la Casa di Babbo Natale si rinnova con un nuovo spettacolo: i visitatori potranno "spiare" ogni ambiente della casa di Babbo Natale che sarà animato da personaggi . Al termine di un percorso arricchito da momenti danzati, cantati e recitati seguirà l’incontro con la Regina degli Elfi e Babbo Natale, uniti in uno spettacolare finale coronato da canti e balli dal vivo.

COSTO DEL BIGLIETTO: 7 € INTERO - 6 € RIDOTTO (4-11 anni) - GRATIS (0-3 anni)Durata dello spettacolo: 20' circa. Si consiglia di prenotare gli spettacoli a distanza di circa un'ora gli uni dagli altri (se ad esempio si prenota "The time of Christmas" per le ore 11.00, prenotare la Casa di Babbo Natale a partire dalle ore 12.00)Orari apertura: nei fine settimana del 28-29 Novembre; 5-6-7-8; 12-13; 19-20; 26-27 Dicembre dalle 10.00 alle 19.00; il 2-3 e 6 Gennaio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 con animazioni

http://magicopaesedinatale.com/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...