12 nov 2018

Mercatini di Natale 2018 a Trento


La 25a edizione dei Mercatini di Natale si terrà nel centro di Trento dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019

Il Natale torna a Trento e porta luci, colori, suoni e profumi delle feste. Oltre alle casette con tanti prodotti artigianali loicali per i tuoi acquisti e regali di Natale, grande spazio è dedicato alla gastronomia con i prodotti del Trentino, dai vini ai distillati, dai salumi ai formaggi da portare a casa. E in piazza tante specialità culinarie da gustare in compagnia!

Oltre alla storica sede di Piazza Fiera il mercatino è presente anche in Piazza Cesare Battisti.  Con le sue 90 casette di legno, Il Mercatino di Natale è la manifestazione principale di “Trento Città del Natale”, ma molte altre sono le iniziative in città.

In città, non perdere l'occasione di assaggiare gli speciali menu di Natale a tavola 2018, proposte enogastronomiche di osterie tipiche, ristoranti e pizzerie, valide per tutto il periodo del mercatino, dal 23 novembre al 6 gennaio.

Il mercatino è aperto tutti i giorni dalle h. 10.00 alle h. 19.30; 25 dicembre chiuso, 26 dicembre e 1 gennaio dalle h. 12.00 alle h. 19.30

Per maggiori informazioni visita anche il sito di www.discovertrento.it 

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...