6 feb 2009

Gran Galà di San Valentino

Uno staff di professionisti nel campo dell’entertainment sta preparando l’evento più cool ed esclusivo dell’inverno romano: il Gran Galà di San Valentino,
denominato “Caccia alla Coppia Perfetta” che si terrà presso l’esclusiva location di
“Spazio Etoile” nel centro della capitale, a due passi da Piazza di Spagna.

L’appuntamento ovviamente è per il 14 febbraio del 2009, quando a “Spazio Etoile” oltre trecento coppie, si daranno appuntamento per tuffarsi in una suggestiva e spettacolare scenografia. Una serata che prevede una cena esclusiva con menu di altissima qualità e portate cosiddette “afrodisiache”. Poi spazio a giochi e attività interattive che si svolgeranno tra il palco e i tavoli per dare “la caccia” alla Coppia Perfetta 2009. Conduttore della serata, sarà Cupido che elencherà alle coppie le “regole” di Amore quali il dialogo, il senso del noi, ridere insieme, etc. Ogni regola, troverà ispirazione da scene tratte da famosi romanzi e poesie.

I biglietti per il Gran Galà di San Valentino sono già acquistabili on line sul circuito www.vivaticket.it/ e tutte le info sono a disposizione sul sito www.festasanvalentino.com completamente dedicato all’evento.

Ma non è finita qui: i partecipanti possono arricchire il proprio San Valentino con una serie di servizi aggiuntivi: dedica speciale e personalizzata durante il gran galà; giornata con Personal Shopper; prenotazione limousine e albergo 5 stelle, per un indimenticabile week end romantico a Roma.

L’evento “Caccia alla Coppia Perfetta” è un’idea di Every Event srl.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...