7 apr 2012

Pasqua e Pasquetta: caccia al tesoro al Museo del Giocattolo

Dove passare i pomeriggi di Pasqua e di Pasquetta se non si parte per le vacanze e se si resta in città? Naturalmente al “Museo del Giocattolo”, che resta aperto per i bambini e per le bambine che vogliono entrare nel fantastico mondo dei giochi di un tempo. E per aiutare la loro creatività e la loro fantasia, il direttore Alessandro Franzini ha preparato un’avvincente “Caccia al Tesoro” che si svilupperà nelle sale al secondo piano del “Bì, la Fabbrica del Gioco e delle Arti” di via Rodari 3, a 300 metri dalla stazione ferroviaria cormanese delle Nord.

Come prima tappa, i piccoli dovranno trovare e rimettere al loro posto i giocattoli nascosti tra le teche di vetro. Poi, dagli indizi raccolti, dovranno capire come e cosa si nasconde all’interno di un forziere magico. Vince chi riesce a scoprire il tesoro. Per i vincitori e per i partecipanti ci saranno gustosi premi. L’avvio della “Caccia al Tesoro” è previsto per le ore 16. Possono partecipare in coppia un bambino con la mamma o con il papà. L’ingresso costa 6 euro per gli adulti e 4 euro per i ridotti.

http://www.ilgiorno.it/rho/cronaca/2012/04/05/692730-caccia_tesoro_pasquale.shtml

Aperture:

sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Domenica 8 e Lunedì 9 aprile 2012 ore 16.00

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...